• ” Non solo una consulenza ma un vero e proprio percorso per imparare a muoversi con il proprio io in un mondo vasto e pieno di diverse influenze. Per capire su cosa porre l’attenzione e cosa ci muove verso una direzione piuttosto che un’altra. E Patrizia gestisce la consulenza con le competenze e l’esperienza di una donna che ama il suo lavoro e che vuole aiutare altre donne a valorizzare in maniera indipendente i propri punti di forza e la propria bellezza.

    Grazie”

    Jessika Infermiera
  • Mi sono affidata alla consulenza di Patrizia Rebecchi per il Body Shape e l’ho trovata competente e professionale. Da quel momento sono molto più consapevole nel scegliere l’abito giusto che valorizza il mio fisico e che mi fa sentire appropriata in tutte le occasioni sia di lavoro che per la mia vita di relazione. La consiglio vivamente!

    Gabriella Trionfi creative coach
  • Davanti allo specchio non sempre ci si piace! Alle volte è perché abbiamo noi una visione distorta, altre volte è perché non ci azzecchiamo proprio con abbinamenti e colori! Patrizia ti fa rendere conto di come si è e come piacersi di più! La bellezza è dentro di noi, facciamola uscire!!! Grazie Patti

    Elisa Ferrari Libera professionista
  • Ho deciso di affidarmi ad una consulenza d’immagine, perchè avevo la necessità di un parere esterno visto la poca attenzione che pongo verso l’aspetto estetico della mia persona. I report consegnati e le immagini in mio possesso mi facilitano la scelta di nuovi acquisti di abbigliamento. La consulenza iniziale è utile a tutte quelle persone che, come me, hanno dedicato gran parte del proprio tempo al proprio “intelletto” tralasciando l’estetica

    Emanuela Lombardi Consulente ambientale
  • Con grazia, gentilezza e humor Patrizia è riuscita a entrare nel mio piccolo mondo fatto di pantaloni e camicie serie e a trasformarlo in quello che doveva essere davvero: un mix di fantasie geometriche, capi strutturati e pizzi accennati. Grazie a lei, che è una consulente d’immagine non solo preparata ma anche dotata di un ottimismo contagioso, so cosa comprare e come valorizzarmi.

    Cinzia franchina ingegnere
  • Ho avuto l’opportunità di una consulenza con Patrizia e ne sono entusiasta! Patrizia ha condiviso molti consigli efficaci sull’analisi della forma corporea e le abitudini di acquisto consapevole, mettendo l’accento sull’importanza di conoscere il proprio corpo e i suoi colori per valorizzarlo. Mi sento più serena nel percorso di scoperta di un mio stile personale.

    Anna Bassano business coach
  • “Ho già utilizzato in passato il servizio di body shape di Patrizia Rebecchi e ne sono stata molto contenta. Ho quindi voluto provare anche il servzio di armocromia perchè volevo avere una maggiore consapevolezza dei colori da utilizzare per il mio vestiario e per il mio make up.

    La consulenza si è svolta di persona, con l’utilizzo di accostamento di una serie vastissima di colori di tessuti possibili. Questo mi è servito moltissimo per rendermi conto direttamente quali colori donano al mio incarnato e fanno risaltare i miei occhi. Sono stata abbastanza colpita dal capire che non usavo i colori giusti, ma dovevo rivedere le mie scelte

    Patrizia ha individuato subito la mia tipologia armocromatica attraverso la visione oggettiva della mia persona e mi ha guidato verso una scelta corretta di tonalità che d’ora in poi utilizzerò sicuramente per i miei abiti e per il mio trucco quotidiano.

    Ho trovato veramente molto utile questa consulenza che consiglio a tutte quelle persone che, davanti allo specchio, sono dubbiose sui colori da scegliere per valorizzare il proprio aspetto”.

    Gabriella Trionfi cons. armo cromia
  • Il corso con Patrizia è stato illuminante. Ero proprio in un periodo della mia vita in cui mi sentivo confusa riguardo al mio look ed è stata una guida davvero interessante. Conoscere la propria palette colori, gli outfit più adatti alla nostra forma corporea, l’identificazione del nostro stile, saranno elementi utili in futuro. Le informazioni sono molto utili, interessante per conoscersi più a fondo e riuscire a tirar fuori il meglio di noi. Nella vastità del web seguire una persona preparata che toccasse vari ambiti legati al mondo beauty, mi ha reso alcuni concetti più chiari. So come posso valorizzarmi, mi ha svelato trucchi che prima non conoscevo. Ora ho imparato 3 cose fondamentali: 1-saper scegliere i miei colori, l’outfit adatto 2. non comprare più cose che so in partenza non mi valorizzerebbero 3-come fare un make up naturale e veloce Adesso sono curiosissima di vedere il mio style book. Grazie Patrizia ?

    Silvia Frigoli video maker
  • Il corso Self Styling Crea il Tuo Stile è veramente utile per conoscere meglio i vari aspetti della propria fisicità e del proprio stile. Per me è stato importante per confermare alcune cose che sapevo e impararne altre sulla mia forma del corpo e del viso, sui colori che mi stanno bene e sui capi su cui puntare. La lezione sul trucco è stata utilissima anche per capire cosa stavo sbagliando (es: non tamponare il correttore ma strisciarlo, i punti da ombreggiare, come mettere la matita). Le lezioni sono chiarissime é Patrizia stupenda!

    Sara Salvarani marketing coach
  • Il self styling è fuori dalla mia zona di comfort. Il corso on line è stato dunque l’occasione per avvicinarmi alla materia -più complessa di quanto immaginassi- senza affrontare una consulenza più impegnativa. Ho scoperto cose interessanti sulla percezione visiva di linee, forme e colori e scoperto meccanismi psicologici attorno alla moda di cui ignoravo l’esistenza. Mi ci vorrà un po’ ad assimilare tutto ma conto di introdurre da subito nuovi colori nel mio armadio. Grazie Patrizia

    Silvia bevilacqua maestra di videomagie
  • Mi aspettavo esattamente ciò che ho trovato.. una consapevolezza sulla mia palette colori per cercare di valorizzarmi anziché nascondermi.. il corso ha portato in me una conoscenza maggiore di quello che già avevo appreso nella consulenza personale che ho fatto con Patrizia e che ha apportato diverse modifiche al mio stile di abbigliamento e anche al trucco..

    Alice Trami chef
  • Ho avuto il piacere di frequentare il corso di selfstyling, ed è stata un’esperienza utile e stimolante. Patrizia, dall’inizio del corso, ha condotto le lezioni con professionalità, competenza, preparazione, semplicità e simpatia. Bravissima!

    Valentina Ristori life style blogger