workshop l'estetica del Natale

Perché un workshop sull’estetica del Natale?

Perché amiamo l’atmosfera natalizia perché amiamo il nostro lavoro e perché ci piace parlare di festa e del nostro lavoro.

L’estetica del Natale e la magia del Natale.

Il periodo natalizio, è il periodo dell’anno più magico che esista, carico di tradizioni, di sentimenti legati ad una memoria lontana quando da bambini addobbavamo l’albero, quando le strade si inondavano di suoni di campanelli e di cori di festa, di profumo di ciocchi di pino bruciati e di cioccolata. Le case si aprivano a risate di parenti ed amici. Si sta ancora festeggiando che arriva subito il Capodanno con le sue promesse, le sue attese per qualcosa che possa stupirci, i suoi propositi. E’ questa l’atmosfera che vorremmo si respirasse durante il workshop e che vorremmo vi portaste a casa. Aria di festa, la dolcezza dell’attesa, la voglia di festeggiare. E quindi parleremo solo di cose belle, di come trasformare casa nostra in un luogo magico, dove chi entra possa esclamare “ Qui si che c’è aria di festa!”. Ma anche dove le vostre memorie di bambina possano riaffiorare senza timori con tutta la loro dolcezza. Parleremo anche di principesse al ballo e di regine del focolare che accolgono i loro ospiti in tutto il loro splendore, perché è così che ci vogliamo e ci dobbiamo sentire, per festeggiare e per accogliere l’anno nuovo. Un workshop natalizio per principesse e regine; l’ansia e la fretta, la paura di non essere all’altezza la lasciamo a qualcun’altra. Noi da venerdì 2 Dicembre sapremo come passare le feste con stile, il nostro inimitabile stile.”

Cosa vedremo e faremo? 

workshop l'estetica del natale

“Durante il workshop parleremo soprattutto del periodo delle feste natalizie, ma nulla toglie di iniziare con charme il 2017 e continuare per tutto l’anno.

Quali argomenti tratteremo? 

Outfit per i giorni di festa e per le serate speciali parleremo di colori di emozioni di sentirci bene anzi delle vere e proprie regine nei nostri abiti parleremo delle nostre case addobbate a festa esaltandone i punti di forza parleremo di design, di tendenze, di mise en place e di come far diventare verde d’invidia la cognata o la suocera, sempre però con spirito d’amore… a Natale siamo tutti più buoni!”

Articolo scritto da Roberta Caserini : OFFICINA SOGNI 

Se vuoi iscriverti e partecipare siamo sold out, ma un posto a tavola non lo neghiamo a nessuna….clicca qui o scrivici in privato sulla chat di facebook

e qui il nostro video invito

Rimaniamo in contatto
Iscriviti all'area riservata

Ricevi via mail i nuovi post, scarichi i regali dell'area riservata

Invalid email address
Provaci! puoi disdire in qualsiasi momento dal link inserito nella newsletter bimestrale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *